domenica 2 settembre 2012

SETTEMBRE NUOVO INIZIO

La tradizione vuole come anche il calendario che l'anno nuovo cominci a gennaio. Io personalmente ho sempre percepito settembre come il mese che da il la, con i buoni propositi che si sono elaborati durante l' estate, il ritorno sui banchi e alle scrivanie, le nuove collezioni moda che si propongono di rivoluzionarci l'armadio e le palestre che ci richiamano a frequentare i corsi fitness.

I miei propositi? laurearmi, conquistare nuove posizioni yoga, mettere insieme la wishing list A.I. 2012 (stampe anni 70, cappotto strutturato, scarpe con il tacco grosso, pelle e pantaloni maschili, abito charleston e stivali bassi che mancano nella mia collezione di stiletto).E poi questo blog che da tanto mi propongo di cominciare e continua a rimandare.
Moda, cucina , ricette ,recensioni, make up....di tutto un po' da una ragazza qualunque con forse troppe passioni e tanto amore per la sua Milano.








e allora cominciamo...

Nessun commento:

Posta un commento